Da lunedì 15 gennaio comincia in Biblioteca un nuovo corso di informatica.

 

Dopo il successo del Corso Base - 1° Livello tenutosi presso la Biblioteca Civica Paolo Volontè a settembre, l'Associazione NBC – Nucleo Beni Culturali Novate Milanese propone per il nuovo anno un corso di informatica di 2° Livello per approfondire l'uso del computer.

Il corso prevede un percorso formativo che tratterà i seguenti argomenti: nozioni generali sul computer, primi passi con Excel, Power Point, Internet e Posta elettronica. Prerequisito per frequentare il corso è l'avere o seguito il Corso Base - 1° Livello oppure possedere già delle conoscenze di base del computer.

Il corso sarà composto da otto lezioni della durata di un'ora e mezza ciascuna: le lezioni avverranno tutti i lunedì e giovedì sera con inizio alle ore 21. La prima lezione si terrà lunedì 15 gennaio.

Il corso prevede un contributo di € 45,00 da versare alla prima lezione. L'importo verrà interamente destinato all'Associazione NBC che si occupa della salvaguardia e della tutela dei beni culturali presenti sul nostro territorio.

Numero massimo di partecipanti: 15.

Per informazioni ed iscrizioni:

Biblioteca Civica Paolo Volontè

via Edison 8 Cormano

tel. 0266303197

biblioteca.cormano@csbno.net

webopac.csbno.net/cormano

www.comune.cormano.mi.it

 

Sede NBC Novate

tel. 3492253272

nbcnovate.segreteria@gmail.com