Bilancio partecipativo: al via la prima fase di informazione e discussione

Pubblicato il 11 luglio 2018 • Comune

A seguito della positiva esperienza partecipativa del 2017, anche quest’anno riparte il bilancio partecipativo.

Dopo un primo incontro aperto alla cittadinanza e alle associazioni del territorio, è iniziata la prima fase di questo processo che porterà, come avvenuto lo scorso anno, alla selezione dell’idea più votata per migliorare la città.
Fino al 17 settembre sul sito internet dedicato www.cormanopartecipa.it sarà possibile iniziare ad abbozzare la propria proposta e condividere le proprie idee nella community per discutere con gli altri membri le priorità su cui iniziare a lavorare assieme.

Anche in questa fase sarà possibile chiedere assistenza al Comune attraverso tre postazioni assistite sul territorio:

1 - URP – Via Papa Giovanni XXIII, 3  - tutti i mercoledì di luglio e tutti i mercoledì di settembre dalle ore 16 alle ore 18;

2 - Biblioteca Civica dei Ragazzi - Via Rodari, 3 - tutti i sabati di luglio e di settembre dalle ore 15 alle ore 18;

3 - Biblioteca Civica "Paolo Volontè" - Via Edison, 8 - tutti i sabati di luglio e di settembre dalle ore 15 alle ore 18.

Per appuntamenti, anche fuori dagli orari indicati, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 02 66324247/02 66324214.

Per maggiori informazioni: www.cormanopartecipa.it