Disostruzione, un nuovo appuntamento a Bì-La Fabbrica del Gioco e delle Arti

Pubblicato il 3 maggio 2018 • Bì - La Fabbrica del Gioco e delle Arti

Sabato 19 maggio dalle 10.00 sino alle 12.30, Bì la Fabbrica del Gioco e delle Arti ospiterà un nuovo appuntamento sulla disostruzione: esperti illustreranno le nozioni fondamentali per la sicurezza dei bambini, mostrando le tecniche da eseguire in caso di incidenti domestici, elencando le cose da fare e da non fare, fornendo i numeri utili da chiamare in caso di incidenti.

Il corso è rivolto a tutti: agli insegnanti, al personale educativo, ai genitori, ai nonni, alle babysitter e tutti coloro che fossero interessati. È richiesto a tutti un contributo minimo di 10 euro per coprire i costi dei materiali che saranno distribuiti. Sarà rilasciato inoltre un attestato e saranno eseguite prove pratiche sui manichini.

A cura di Salvagente Italia.
Per iscrizioni:
www.salvagenteitalia.org/prossimi-corsi/