Sportello Lavoro

Ultima modifica 8 ottobre 2020

AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata, a oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 70 Comuni, compreso il capoluogo. Nata da un graduale processo aggregativo di tutte le AFOL territoriali, l’agenzia garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore pubblico sui temi del lavoro e della formazione.

AFOL Metropolitana offre servizi capaci di:

prevenire e contrastare la disoccupazione

migliorare la qualità dell’occupazione

favorire lo sviluppo del capitale umano

sostenere lo sviluppo locale

AFOL Metropolitana propone un’offerta di servizi in tema di formazione professionale, orientamento e lavoro, costruiti sulle esigenze dei cittadini e delle imprese del territorio.

L’integrazione dei servizi per la formazione, per l’orientamento e per il lavoro, rappresenta uno dei massimi punti di forza dell’attività svolta dall’agenzia e proprio l’integrazione ne rende efficace l’azione e il raggiungimento di specifici obiettivi.

E’ attivo presso il Comune di Cormano un servizio di consulenza, gestito da Afol, per coloro che cercano lavoro.

AFOL Metropolitana è un’agenzia che garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore pubblico sui temi del lavoro e della formazione.

In attesa di nuove disposizioni, l'operatrice dello Sportello Lavoro, per l'utenza di Cormano, è disponibile ad erogare il servizio da remoto.

E’ sufficiente mandare una e-mail a:

s.pisani@afolmet.it

o telefonare al numero diretto 02/91004551 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, nei giorni di martedì e mercoledì.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot