HOME > News e Comunicazioni > Varie > Dettaglio News

News e Comunicazioni

Risultati Elettorali del Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi

Alle consultazioni elettorali per l’elezione del CCRR, svoltesi mercoledì 12 febbraio, hanno partecipato gli alunni delle quarte e quinte classi delle elementari e tutte le classi delle medie.
E’ stato, così, eletto l'organo cittadino composto solo da ragazze e ragazzi scelti tra gli 80 candidati:

Scuola primaria A. Manzoni

LANZANI MARTINA
LOTORTO LUCA
RUSSO MIRKO

I ventiquattro giovani consiglieri resteranno in carica due anni, si doteranno di un proprio regolamento di funzionamento ed avranno funzioni consultive, propositive e di impulso con particolare riferimento alla cultura, alle iniziative per il tempo libero, allo sport, all’ambiente ed alla solidarietà.
La riunione per l’insediamento è fissata per Venerdì 28 febbraio 2014 alle ore 18.00 durante il Consiglio Comunale aperto.

Home Page | Indietro | Inizio Pagina Inizio Pagina
Infoenergia
Cerca nel Sito
Servizi On-Line
Software Utile

Città sostenibile delle bambine e dei bambini Consiglio Comunale delle ragazze e dei Ragazzi Biblioteca Comunale di Cormano Spazio Scuola Facebook PGT
Nuova Stazione Cormano-Cusano PLIS Parco Balossa
Energie Locali Infoenergia Visita Milano ARPA Lombardia - Qualità Aria Cormano Piscina

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!