HOME > News e Comunicazioni > Ultime Notizie

Feed Rss News dal Comune

Le ultime news dal Comune di Cormano in tempo reale sul tuo computer!

RSSDa oggi, grazie al sistema RSS potrai essere aggiornato in tempo reale sulle ultime notizie del Comune di Cormano.

L'RSS (Really Simple Syndication) è un sistema basato sul linguaggio XML per la distribuzione di contenuti che ti permette di ricevere in ogni momento sul computer le ultime notizie pubblicate sul sito del Comune di Cormano.

Il servizio è gratuito e non richiede nessuna registrazione.

Per usare i feed incollare il seguente link nel proprio aggregatore preferito:

Come funziona?
Per accedere al servizio Rss è sufficiente una connessione a Internet e un un programma (detto "aggregatore") che consenta di ricevere i canali Rss delle notizie che più ti interessano.

Puoi scaricare da Internet in modo semplice e sicuro diversi lettori sia gratuiti che a pagamento.

Riportiamo di seguito i link di alcuni aggregatori gratuiti:

Home Page | Indietro | Inizio Pagina Inizio Pagina
Cerca nel Sito
Servizi On-Line
Software Utile

BI - La Fabbrica del Gioco e delle Arti Bilancio in Comune Biblioteca Comunale di Cormano Atti convegno Ottobre Manzoniano Spazio Scuola Facebook Facebook PGT
Energie Locali Infoenergia Visita Milano
ARPA Lombardia - Qualitą Aria Cormano Piscina

Valid HTML 4.01 Transitional Valid CSS!