Assemblea pubblica: migliorare i flussi di traffico nella zona di via Figini/Giovi

Pubblicato il 4 febbraio 2020 • Viabilità

Mercoledì 12 febbraio prossimo alle ore 20.30 presso l’Aula Consiliare Eugenio Cassanmagnago– Palazzo Comunale, Piazza Scurati n. 1 – l’Amministrazione Comunale incontra la cittadinanza per un confronto aperto sulle proposte di modifica provvisoria alla viabilità, volte a mitigare i flussi di traffico nella zona di via Figini/Giovi e limitrofe.

Durante l’assemblea pubblica verrà illustrato il progetto di modifica provvisorio della viabilità nelle vie Lombardia e dell’Innovazione, che l'Amministrazione Comunale ha in programma di realizzare per mitigare il traffico lungo la via Figini, rimasta l’unica arteria di collegamento tra Cormano e Bollate a seguito della chiusura del sottopasso di via La Cava per la realizzazione dei lavori sulla SP 46 Rho-Monza.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Per maggiori informazioni:
Staff del Sindaco