Bilancio partecipativo: assemblea “Smart city, attività produttive e commercio”

Pubblicato il 7 settembre 2018 • Comune Piazza Scurati, 1, 20032 Cormano MI, Italia

Ultimo appuntamento in Sala Consiglio per partecipare attivamente alla nuova edizione del Bilancio Partecipativo. Dopo l’assemblea deliberativa del 15 settembre e due incontri dedicati a opere pubbliche, ambiente e mobilità, cultura sport e tempo libero, sarà la volta di confrontarsi su un nuovo tema per far emergere idee e suggerimenti per migliorare la città.
L’incontro si terrà mercoledì 19 settembre alle ore 20.45 in Sala Consiglio (Piazza Scurati 1) e permetterà un primo confronto con i tecnici comunali su Smart City, attività produttive e commercio. Al termine dell’incontro verrà presentata la bozza del Regolamento dei Beni Comuni. I partecipanti potranno contribuire ad aggiornare la bozza finale con i loro suggerimenti.

Per maggiori informazioni:
www.cormanopartecipa.it

Punti di assistenza:

URP-via Papa Giovanni XXIII,3 – tutti i mercoledì dalle ore 16 alle ore 18;
Biblioteca Civica dei ragazzi – via Rodari,3 – tutti i sabati dalle ore 15 alle ore 18;
Biblioteca Civica Paolo Volonté – via Edison, 8 – tutti i sabati dalle ore 15 alle ore 18.

Per appuntamenti, anche fuori dagli orari indicati, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 02 66324247/214 o mandare una e-mail a info@cormanopartecipa.it

Infografica - fasi Bilancio Partecipativo 2018

Locandina Bilancio Partecipativo 2018