BimbinBiblioteca Special: Svezzamento felice

Pubblicato il 18 febbraio 2020 • Biblioteca Civica dei Ragazzi Via Gianni Rodari, 3, 20032 Cormano MI, Italia

IL COMUNE DI CORMANO, ALLA LUCE DELL’ORDINANZA EMESSA DA PARTE DELLA REGIONE LOMBARDIA - IN ACCORDO CON IL MINISTERO DELLA SALUTE - CHE PREVEDE LA SOSPENSIONE TEMPORANEA DI MANIFESTAZIONI ED EVENTI IN RELAZIONE ALL’EVOLVERSI DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, HA DECISO DI RINVIARE QUESTO EVENTO A DATA DA DESTINARSI.

Prosegue il ciclo di incontri di BimbinBiblioteca, iniziativa per genitori e bambini da 0 a 18 mesi, organizzati presso la Biblioteca Civica dei Ragazzi.

Il programma prevede attività per i neo genitori e incontri con gli esperti per approfondire tematiche legate al mondo della neo-genitorialità.

Propone inoltre uno spazio nel quale i piccolissimi possono stare in un ambiente confortevole, le mamme allattare, i nonni intrattenerli con libri e materiali adatti alla loro età, i papà scoprire un modo diverso per stare insieme.

Il prossimo appuntamento dal titolo "Svezzamento Felice" si terrà martedì 25 febbraio, a partire delle ore 10.00, presso la sede di via Rodari n. 3. Interverrà Angela Boari del Consultorio Familiare Integrato di Cormano.

Ingresso gratuito su prenotazione

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Biblioteca Civica dei Ragazzi
via Rodari 3 - presso Bì La Fabbrica del Gioco e delle Arti
biblioteca.cormanoragazzi@csbno.net

In allegato il programma completo dei prossimi appuntamenti.

Tutti gli altri martedì dell'anno lo spazio è aperto dalle ore 9.30 alle ore 12.30 per i bambini 0-18 mesi accompagnati da un adulto, su prenotazione.

Programma BimbinBiblioteca Special 2020
Allegato formato png