Camminate Fuori Porta: "Le rapine più famose nei quartieri del liberty meno noto"

Pubblicato il 15 febbraio 2019 • Sport

Sono in partenza le passeggiate e le gite “ecologiche” organizzate per la primavera 2019 (scarica il programma).

Il 6 aprile il programma prosegue con la camminata dal titolo "Le rapine più famose nei quartieri del liberty meno noto (e più bello)" .
Percorrendo vie di sconosciuta bellezza, sarà possibile ricostruire lo scenario di due famosissime rapine, che hanno segnato una tappa importante nella storia della malavita milanese. Accompagnati sempre dalle note (e parole) di brani famosi di Gaber, Jannacci e Nanni Svampa. Sarà anche l’occasione per ricostruire la stagione del liberty meneghino.
Ritrovo alla Stazione FNM Cormano/Cusano davanti al Bar Lato Cormano con biglietto A/R alle 14.00 oppure alle 14.10 al binario Trasporti Ferrovie Nord Milano.
Costo A/R: € 4,90
Ritorno previsto: ore 19.00
Per rientrare nei 40 partecipanti che potranno vivere questa  esperienza è necessario prenotarsi, a partire dal 28 febbraio, presso l’Ufficio Sport del Comune (Tel. 02 66324264 -  angela.giglio@comune.cormano.mi.it).

Locandina “Milano e la Mala: storie e musiche della Ligera”

Allegato 2.95 MB formato png