Community Center: una grande festa per il primo anniversario

Pubblicato il 25 settembre 2018 • Comune

Si terrà sabato 29 settembre, dalle ore 14.30 alle ore 21.00, la festa per celebrare il primo anniversario dall’apertura del Community Center, un luogo di incontro e di proposte per tutti i cittadini e le cittadine di Cormano, dove poter stare insieme, chiacchierare, giocare a carte, seguire corsi e laboratori, partecipare a feste ed iniziative, che rappresenta la prosecuzione del “Contratto di Quartiere”. Grazie anche alla presenza dei volontari di numerose associazioni, lo spazio è stato apprezzato da molti cittadini e oggi festeggia il suo primo anno con un evento, che si terrà presso la sede di via Leonardo da Vinci 82/A (piano terra).

Il ricco programma di iniziative, non solo realizza un’azione del progetto Regionale “Piano dei Tempi e degli Orari”, ma è anche l’occasione per illustrare il nuovo Progetto POR FSE “Abitare al Fornasè”, relativo alla realizzazione di interventi, finanziati da Regione Lombardia i cui beneficiari saranno tutti gli abitanti del Quartiere Fornasè di Cormano, in particolare i nuclei familiari residenti in alloggi comunali ed A.L.E.R.
La festa è aperta a tutta la cittadinanza.

Di seguito il programma della giornata:

14.30 – 18.30 mercatino a Km 0
Prodotti agricoli, prodotti artigianali, punti informativi delle Associazioni e realtà operative;

14.30 – 19.00 Mostra fotografica
delle Associazioni su orti Condivisi e videoproiezioni

15.00 – 17.30 Ludobus
Coop, Tuttinsieme