Regione Lombardia

Festa dello Sport

Pubblicato il 3 settembre 2018 • Sport Via Europa, 20032 Cormano MI, Italia

Domenica 16 settembre presso il Centro Sportivo “Falcone e Borsellino” di Via Europa avrà luogo la 16esima edizione della “Festa dello Sport a Cormano”, in veste completamente rinnovata, all’insegna del gioco per tutti i bambini e del benessere a tutte le età.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare la fiera del benessere e della sana alimentazione, il mercatino dell’artigianato, gli stand di associazioni sportive e del volontariato.

Dalle 9.30 alle 12.00 si potrà iniziare la giornata all’insegna della salute, grazie all’iniziativa Benessere a go-go per la quale è necessario presentarsi con vestivi comodi e tanta voglia di star bene.

Il pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.00) sarà reso speciale dalle Olimpiadi del divertimento con aree gioco e attività motorie per bambini e ragazzi a cui accedere liberamente.  

Possibilità di cenare low cost all’interno della festa con grigliata, nachos, piadine e molto altro. E dopo cena numerosi spettacoli: in programma brividi a grandi altezze con stelle dell’asta (salti oltre i 5 metri!) e del trampolino elastico, un’emozionante esibizione delle campionesse del twirling in arrivo dalle finali mondiali negli Usa e altre sorprese.

Anche quest’anno si potranno ritirare i voucher per lezioni prova gratuita da effettuarsi presso le associazioni sportive del territorio.

Programma dettagliato della manifestazione.

Brochure

Allegato 464.00 KB formato pdf
Scarica

Locandina

Allegato 96.00 KB formato jpg
Scarica