Giornata del Verde Pulito

Pubblicato il 10 aprile 2018 • Ambiente

Anche quest’anno Regione Lombardia ha istituito la Giornata del Verde Pulito prevista per domenica 15 aprile. L’amministrazione Comunale, per sensibilizzare sulle principali tematiche ambientali, ha deciso di aderire a questa iniziativa con un programma ambizioso che prevede ben tre iniziative. Si inizierà appunto, domenica 15 aprile, con una mattinata (dalle 8.30 alle 12.00) dedicata alla pulizia dei parchi comunali che vedrà il coinvolgimento dell’assessorato all’Ecologia, delle associazioni anziani del territorio, delle associazioni di volontariato del Comune, di Legambiente, della Protezione Civile e della Associazione Carabinieri in Pensione. Amsa fornirà il materiale (sacchi, rastrelli, pale, guanti…) per tutti i volontari coinvolti.

Ulteriori dettagli nella locandina allegata.

Giornata verde Pulito - 15 aprile 2018

Allegato 2.01 MB formato jpg