In biblioteca Open day dei corsi di lingua inglese per la scuola primaria

Pubblicato il 11 settembre 2019 • Biblioteca Via Edison, 8, 20032 Cormano MI, Italia

Giochi, canti e attività per imparare l'inglese divertendosi. Giovedì 26 settembre dalle ore 20:00 l' Associazione Easy English Lombardia in collaborazione con il Comune di Cormano presenterà presso la Biblioteca Civica “Paolo Volontè” di via Edison 8 la nuova edizione del corso di lingua inglese riservato agli studenti delle scuole primarie "Alessandro Manzoni", "XXV Aprile" e "1° Maggio" di Cormano.

Le lezioni saranno tenute da insegnanti qualificati.

Organizzazione del corso:

• gruppi di 6-12 alunni, suddivisi in maniera omogenea in base all’età/livello di conoscenza;
  •  lezioni monosettimanali, 20 ore complessive a partire da ottobre;
  • la lezione sarà della durata di 60 minuti;
  • giorni da indicare nella iscrizione online e concordare in sede di riunione;
  • il corso si svolgerà in orario pomeridiano post-scolastico fascia 16.30/18.30, presso i locali delle scuole coinvolte;
  • costo da € 130 a € 180 (in base al numero dei componenti del gruppo) comprensivo del materiale didattico.

Per informazioni e preiscrizioni:
Easy English Lombardia
www.easyenglishlombardia.com