Insieme per l'Ucraina: Nazionale Basket Artisti per la solidarietà

Pubblicato il 26 maggio 2022 • Associazioni , Solidarietà , Sport Via Turati, 20032 Cormano MI, Italia

La Nazionale Basket Artisti sarà ospite del Basket Brusuglio per un evento di solidarietà a sostegno del progetto sociale del Comune di Cormano in collaborazione con la Comunità Pastorale "Visitazione di Maria Vergine" per l'accoglienza di profughi ucraini .

Ospiti speciali dell'evento saranno, tra gli altri, Germano Lanzoni (noto anche come il "signor Imbruttito") e Pippo Palmieri (Lo Zoo di 105).
L'intero ricavato sarà devoluto al progetto promosso dal Comune di Cormano per l'accoglienza dei profughi ucraini.

La partita benefica si svolgerà martedì 7 giugno alle ore 20.00 presso il PalaCormano - via Turati (ingresso parcheggio da via Bizzozzero).

I biglietti per l'evento, del costo di 10 euro interamente devoluti per l'accoglienza ai profughi ucraini, possono essere acquistati on line cliccando sul seguente link: Acquista biglietti CORMANO INSIEME PER L'UCRAINA martedì 07 giu 2022 PalaCormano Cormano- Clappit

Ricordiamo anche  l’IBAN del conto corrente comunale su cui è possibile inviare donazioni a sostegno dell’accoglienza per l’Ucraina: IT77U 05034 33001 000000003982 (indicare la causale DONAZIONE PRO UCRAINA) 

L'amministrazione comunale ringrazia tutti coloro che hanno organizzato l'iniziativa e tutti i cittadini che la sosterranno.