People 2 March: a Milano manifestazione nazionale in difesa di tutte le persone

Pubblicato il 22 febbraio 2019 • Solidarietà

Anche l’Amministrazione Comunale di Cormano aderisce alla rete People e alla grande iniziativa pubblica della società civile "People 2 March", che si svolgerà a Milano il 2 marzo 2019.

La manifestazione nazionale è rivolta a cittadini che desiderano affermare la necessità di un cambiamento delle politiche europee e del Paese, per mettere al centro della società civile il tema della tolleranza, dell’accoglienza e dell'inclusione.

L' Amministrazione Comunale esprime una forte preoccupazione per il clima di intolleranza e di discriminazione sempre più pervasivo nel nostro Paese, aderisce alla manifestazione nazionale per un’Italia e un’Europa basate sull’inclusione, le pari opportunità e lavora quotidianamente per rafforzare una comunità che conviva senza muri e barriere, libera dai pregiudizi.

Per partecipare alla mobilitazione del 2 marzo il concentramento è previsto alle ore 14.00 in via Palestro – angolo corso Venezia.

Attraverso il sito internet www.people2march.org è possibile sottoscrivere l'appello e aderire all’iniziativa.

In allegato il volantino.

Locandina People - 2 marzo 2019

Allegato 489.00 KB formato jpg