Trottole acrobatiche al Parco dell’Acqua

Pubblicato il 22 giugno 2018 • Associazioni Via Thomas Alva Edison, 8, 20032 Cormano MI, Italia

I campioni messicani di Trottole si esibiscono a Cormano. Gli Amici del Bì vi invitano sabato 23 giugno, dalle 15 alle 17, al Parco dell'Acqua, che per l'occasione si animerà al ritmo forsennato delle trottole messicane.
In Messico sono grandi campioni di un'arte qui poco conosciuta in grado di stupire e divertire. In un clima di grande allegria i campioni messicani giocheranno con i bambini, spiegando il funzionamento della trottola e dando la possibilità di cimentarsi in questo gioco, con l’obiettivo di invogliare a giocare all’aperto in modo sano, con un gioco antico ma rivisitato in chiave moderna. Appuntamento vicino alla Factory.