Regione Lombardia

Una grande Natale insieme

Pubblicato il 4 dicembre 2018 • Bì - La Fabbrica del Gioco e delle Art

Sarà una giornata ricca di eventi ed attività per festeggiare insieme il Natale, quella di domenica 16 dicembre. Una grande festa all’aperto e all’interno di Bì-La Fabbrica del Gioco e delle Arti a Cormano, che vede coinvolti il Comune, Bì, ProLocoCormano e le associazioni del territorio.

Adiacente al centro per l’infanzia in via Rodari, un susseguirsi di bancarelle per un mercatino natalizio dove fare gli ultimi acquisti, tradizionale musica ispirata alle feste con il gruppo Duoperduo, l’esibizione a tema Santa Claus di ginnastica ritmica del gruppo avanzato e intermedio di Ares ginnastica e l’amatissimo concerto di Natale del Gospel BruCo Choir che si esibirà alle 18.30.

All’interno della Fabbrica del Gioco e delle Arti tante le attività proposte per i bambini per l’intera giornata: laboratori natalizi, canti in inglese, giochi immaginari, letture ad alta voce e soprattutto Babbo Natale e la sua slitta già carica di regali. Dopo aver scritto e decorato le letterine di Natale i bambini potranno seguire i propri desideri in viaggio verso la Lapponia e parlare direttamente a Santa Claus (attività ad ingresso libero e gratuito).

Alle 16 si potrà assistere nel teatro allo spettacolo Babbo Natale ti prendo di Mirko Rizzi-Compagnia Stilema (età consigliata da 3 anni). A seguire Caro Babbo Natale: basta con le renne, laboratorio di costruzione per bambini da 3 a 11 anni a cura di ProgettoQualeGioco (spettacolo e laboratorio a pagamento - per info e prenotazioni: 0266305562 – 0227002476).

E per scaldarsi aperitivo natalizio e un risotto fumante offerti da ProlocoCormano.

Per informazioni:
Biblioteca dei Ragazzi
Tel.: 02.66304145
biblioteca.cormanoragazzi@csbno.net

In allegato il programma

Programma - Festa Natale 2018

Allegato 240.00 KB formato pdf
Scarica