Regione Lombardia

Al lavoro per riparare il guasto alla centrale termica collegata alla Biblioteca Paolo Volontè

Pubblicato il 10 gennaio 2019 • Lavori pubblici e manutenzione

La Biblioteca rimarrà chiusa sino a lunedì 14 gennaio per permettere la sostituzione della caldaia.

A causa di un guasto all’impianto della centrale termica di via Edison collegata ad una parte del plesso della Scuola Media Statale Alessandro Manzoni, si comunica che i ragazzi della quattro classi coinvolte dal malfunzionamento sono stati momentaneamente trasferiti in altre aule riscaldate per garantire il normale svolgimento delle lezioni, in accordo con la Direzione Didattica.

Contestualmente, in attesa del ripristino, i locali dell’annessa Biblioteca Paolo Volonté di via Edison, che usufruiscono esclusivamente della caldaia guasta, resteranno chiusi sino a lunedì 14 gennaio. Da martedì 15 gennaio sarà riattivato il servizio con i consueti orari.

Anche le attività sportive che avrebbero dovuto svolgersi in questi giorni nella palestra femminile della scuola, sono state sospese, in accordo con Ufficio Sport, fino a lunedi 14.

I Tecnici di A2A sono al lavoro da questa mattina presto per predisporre, dopo il sopralluogo effettuato, la sostituzione del corpo caldaia malfunzionante con uno nuovo per garantire in tempi brevi il ripristino completo del servizio. L’ufficio Tecnico monitora passo dopo passo l’avanzamento dei lavori.