Conclusi i lavori di sostituzione delle caldaie della scuola di Via Ariosto e del Nido di Via Comasinella

Pubblicato il 7 gennaio 2019 • Lavori pubblici e manutenzione

Si sono conclusi come previsto, venerdì 4 gennaio, i lavori di sostituzione delle caldaie della scuola di Via Ariosto e del Nido di Via Comasinella, con annessa sede della Croce Rossa Italiana.

Già dal venerdì sera stesso, le caldaie sono state accese per consentire un graduale riscaldamento degli ambienti scolastici. Questa mattina, nel corso di un sopralluogo con l’Ufficio Tecnico Comunale, sono state verificate le temperature degli edifici che sono risultate tutte idonee. Le scuole hanno riaperto con temperature adatte, garantendo agli studenti un comfort calorico adeguato.

A seguito degli interventi, anche le palestre comunali utilizzate dalle società sportive cormanesi sono pronte per la  ripresa delle attività sportive.

Un ringraziamento ai tecnici di A2A che hanno lavorato alacremente nel periodo natalizio per garantire questo risultato; grazie anche all’Ufficio Tecnico Comunale che, in questi giorni, ha monitorato costantemente l’avanzamento dei lavori.

Gli interventi proseguiranno nelle prossime settimane per completare quanto previsto nel programma dei lavori.