Mancata illuminazione di alcune vie cittadine. L’Amministrazione impegnata nella soluzione del problema

Pubblicato il 22 luglio 2019 • Lavori pubblici e manutenzione

Le forti piogge e le raffiche di vento delle ultime settimane hanno messo a dura prova la rete di illuminazione pubblica, che risulta in più parti ammalorata a causa della vetustità.

Particolarmente colpite dal problema della mancanza di illuminazione sono le seguenti vie:

Carducci, Pascoli, Masaccio, Galilei, Battisti (tratto da via Galilei a via Sauro), Manzoni, P. Sposi, Somalia (tratto da via Dei Giovi a via Po), Dei Giovi (tratto da via Gramsci a via Somalia), Sauro (tratto da via Battisti a via Da Vinci), Piazza Pertini in parte.

Gli uffici stanno lavorando con i gestori della rete di distribuzione dell’energia elettrica per la risoluzione del problema.

Chiediamo ai cittadini di dare il proprio contributo segnalando al seguente indirizzo mail lara.colombi@comune.cormano.mi.it le vie interessate dall’assenza di illuminazione.

Ricordiamo, inoltre, che i guasti relativi all’illuminazione pubblica e semaforica possono essere segnalati al seguente numero verde 800.90.10.50 oppure scrivendo a sole.segnalazioni@enel.com