Regione Lombardia

Raccolta rifiuti: Amsa ribadisce massima attenzione sulla gestione del servizio di igiene ambientale

Pubblicato il 29 novembre 2018 • Raccolta rifiuti

A seguito di segnalazioni pervenute dai cittadini che hanno evidenziato dei piccoli disservizi da parte della società AMSA S.p.A, con la quale il Comune di Cormano ha sottoscritto un contratto per la gestione del servizio di igiene ambientale su tutto il territorio cittadino, l’Amministrazione Comunale si è prontamente attivata per giungere ad una rapida risoluzione delle problematiche evidenziate.

In particolare, i cittadini hanno riscontrato una carenza nella pulizia di alcune strade dopo il passaggio della spazzatrice sul territorio, una scarsa pulizia delle aree in prossimità dei cestini, dovuta in modo particolare alla “maleducazione” di alcuni soggetti privati, ed hanno evidenziato come in alcune zone, in modo particolare il centro storico di Brusuglio, saltuariamente vengano saltati alcuni passaggi di raccolta nei giorni prefissati.

L’A.C. ha incontrato Amsa ed ha in seguito inviato una richiesta scritta sugli interventi ritenuti necessari da parte di Amsa che ha risposto positivamente, assicurando la massima attenzione affinché gli impegni presi siano rispettati, in modo da garantire un ambiente pulito ai cittadini di Cormano.

Lettera Amsa

Allegato 451.00 KB formato pdf
Scarica

segnalazione problematiche

Allegato 173.00 KB formato pdf
Scarica