Auguri !!

Pubblicato il 12 dicembre 2019 • Sport

Week end con pochi eventi sportivi, ma tanti scambi di auguri natalizi.

Sabato 14 grande festa per alcune delle principali protagoniste dello sport cormanese, quattro società che annualmente fanno divertire ed educano complessivamente quasi 800 atleti e che pure riescono a raggiungere egregi risultati agonistici nei propri ambiti. Associazioni che si sono strutturate quali grandi “famiglie”, in cui ognuno può sentirsi “a casa”, circondato da affetto ed attenzioni.

Linea Verde - polisportiva nata nell’ambito della parrocchia di Ospitaletto tra calcio, basket e pallavolo femminile -ha organizzato il “Natale dello Sportivo” presso l’Oratorio. L’appuntamento è alle 16.30 con una mega tombolata benefica. Oltre a divertirsi, infatti, i partecipanti contribuiranno ad aiutare i piccoli produttori delle zone abruzzesi colpite dal recente sisma. A seguire cena condivisa.

Anche Basket Brusuglio - storica società cestistica giunta lo scorso anno ai playoff nel difficile campionato di serie C silver con la prima squadra e scuola di vita e di sport per un centinaio di ragazzini – ha scelto un Oratorio come sede per i festeggiamenti natalizi con atleti e famiglie. Si ritroveranno in Via Comasinella alle 20.00 con un “Big Christmas Party” che si preannuncia denso di sorprese e all’insegna del divertimento.

Volley Cormano giocherà, invece, “in casa” anche per i brindisi: il PalaCormano di Via Turati/Bizzozzero - teatro di tanti incontri emozionanti – ospiterà la “grande famiglia” della pallavolo cormanese in una kermesse che ogni anno riesce a stupire, tra premiazioni, ricordi e sorprese

Last, but not least Cob91, la società più rappresentativa del calcio cormanese con una prima squadra che ben figura da anni nel difficile campionato di “Promozione” e che sta avviando collaborazioni con importanti società nazionali ed internazionali. Appuntamento per tutti i suoi calciatori nel salone della scuola I Maggio, per una serata in allegria.

L'Amministraizone Comunale si associa agli auguri a tutti gli alteti e le altete, allenatori e dirigenti del meraviglioso mondo sportivo locale, che contribuiscono a rendere Cormano un posto migliore.