Campo Costa in grande spolvero alla riapertura

Pubblicato il 11 febbraio 2021 • Sport

Nei giorni scorsi  si sono riaperti i cancelli del campo di calcio comunale "Costa" per la ripresa delle attività - seguendo tutte le prescrizioni richieste dalla normativa anticontagio - e l'impianto si è presentato in gran parte rinnovato.

Principale  merito di Nuova Cormano Calcio. L'associazione sportiva, infatti, dopo aver sottoscritto una convenzione con il Comune per l'affitto di container da adibire a sede, ha effettuato una serie di lavori ricavando un'ampia segreteria, una bellissima sala riunioni, un magazzino e un'infermeria/sala massaggi pensata in via prioritaria per la squadra femminile, non più costretta così a condividere i locali con i calciatori.

I nuovi locali mostrano, in tutti i dettagli, l'amore dei dirigenti della storica ASD per il calcio, anche nella sua dimensione educativa e di socializzazione, oltre alla volontà di mettere a disposizione di atleti e dirigenti un ambiente confortevole e bello da vedersi. E si sa che la bellezza nutre anche l'anima, oltre che gli occhi!

Questi lavori - uniti  al restyling, effettuato a settembre ed ottobre,  del  ristoro  che grazie al nuovo gestore punta sempre più ad aprirsi alla città - consegnano alla cittadinanza un impianto  accogliente, che speriamo possa tornare presto ad ospitare partite e tornei, risuonando di voci festose e visi sorridenti.

esterni
segreteria