Avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente Area Polizia Locale ex art. 110, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000

Pubblicato il 7 gennaio 2020 • Comune

È indetta una procedura di selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente Area Polizia Locale ex art. 110, comma 2, del d.lgs. n. 267/2000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 18.00 del 10 febbraio 2020, con una delle seguenti modalità:

  • a mano, direttamente all’URP del Comune di Cormano negli orari di apertura: lunedì e mercoledì: 8.45/12.30 - 16.00/18.00, martedì giovedì e venerdì: 8.45/12.45;
  • trasmessa a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento all’indirizzo indicato nel modello di domanda;
  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it.

Si precisa che non farà fede la data del timbro postale accettante, pertanto la raccomandata A/R dovrà pervenire al protocollo entro le ore 18.00 del 10 febbraio 2020.

In allegato il testo integrale del bando e il modello di domanda di partecipazione.

Per informazioni:
Ufficio Personale
tel. 02.66324.223/279/211

Allegato A - Domanda di partecipazione
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Bando selezione pubblica per il conferimento di un incarico a tempo determinato di dirigente Area Polizia Locale
Allegato formato pdf
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