Concorso collaboratore amministrativo - categoria B3
Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore amministrativo – categoria B posizione economica B.3, a tempo pieno e indeterminato, di cui uno riservato a favore dei volontari delle FF.AA., ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678 del d.lgs. 66/2010, ed uno a favore dei soggetti di cui all'art.18 comma 2 della legge 68/1999.
MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando unicamente la procedura indicata nel bando, ovvero collegandosi al seguente indirizzo Internet: https://cormano.ilmiotest.it/ per accedere al Portale di registrazione ed inserire i dati richiesti.
Verranno considerate le domande inserite telematicamente entro le ore 24.00 del giorno di scadenza; a tal fine faranno fede data e ora registrata dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza.
Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalità.
Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 18/11/2021.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324. 223 / 279 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it ).
In allegato, il bando.
PRECISAZIONI PER IL PAGAMENTO DELLA TASSA DI CONCORSO
Coloro che per il pagamento della tassa di concorso intendono avvalersi della modalità PagoPA, possono effettuare il seguente percorso:
- dal sito www.comune.cormano.mi.it accedere alla home page della piattaforma PagoPa attraverso il link posto sotto la scritta Accedi al portale dei pagamenti . (https://www.cittadinodigitale.it/apspagopa/Payment/PagamentiAnonimiTipoPagamento), quindi scegliere Pagamento spontaneo, poi Altri pagamenti e selezionare la tipologia Tassa di concorso.
Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324. 223 / 279 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it ).