Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Pubblicato il 3 novembre 2021 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione lunedì 8 novembre 2021 alle ore 20.30 (seconda convocazione mercoledì 10 novembre 2021 alle ore 20.30) per trattare il seguente ordine del giorno:

  • Comunicazioni del Sindaco;
  • interrogazioni e interpellanze;
  1.  Approvazione convenzione per la gestione in forma associata della Segreteria Comunale tra il Comune di Bresso ed il Comune di Cormano;
  2. Modifica regolamento dei controlli interni del Comune di Cormano;
  3. Mozione d’ordine presentata dai Consiglieri di Lega-Salvini premier, Forza Italia-Berlusconi Presidente e Lista Civica “Cormano cresce con Luigi Magistro Sindaco” – Cormano contro ogni regime e qualsiasi forma di totalitarismo;
  4. Mozione presentata dal Consigliere della Lista Civica Cormano per Alessandro Milani-Sinistra Unita per Cormano-Alessandro Milani: Piano di piantumazione.

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale sarà regolata dalle seguenti disposizioni:

  • sarà consentita ad un numero di cittadini pari a 20;
  • la prenotazione potrà essere richiesta compilando la domanda al seguente link entro le ore 14.00 del 5 novembre 2021. Nella prenotazione dovrà essere indicato nome e cognome dei partecipanti e il recapito telefonico.

Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti.

ATTENZIONE

Le sedute del Consiglio Comunale saranno svolte in presenza e le stesse avranno luogo presso la sala del Palazzo Municipale di piazza Scurati, 1.

A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid-19, i posti in aula sono limitati.

I dati sono raccolti per consentire il tracciamento in caso di infezione e verranno conservati per 14 giorni dalla data della seduta.

I presenti in aula saranno sottoposti a controllo relativamente al possesso del Green Pass, o in alternativa di tampone (con esito negativo) effettuato nelle 48 ore precedenti, o in alternativa di certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale ai sensi della Circolare del Ministero della salute del 04 agosto 2021 n.35309.

Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.