Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione lunedì 29 novembre 2021 alle ore 20.30 (seconda convocazione mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 20.30) per trattare il seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Sindaco;

1. Surroga del Consigliere Tatiana Cocca all'interno della Commissione Consiliare Permanente Servizi Socio Assistenziali Sanità e Servizi alla Persona;

2. Surroga del Consigliere Tatiana Cocca all'interno della Commissione per il Regolamento del Consiglio Comunale;

3. Approvazione della deliberazione di variazione definitiva al bilancio 2021 – 2023;

4. Convenzione tra i Comuni di Cormano e Bresso per la gestione condivisa di impianti di videosorveglianza;

5. Adesione Servizio Seav-approvazione convenzione;

6. Orti condivisi al Fornasè- approvazione nuovo regolamento.

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale sarà regolata dalle seguenti disposizioni:

- Sarà consentito ad un numero di cittadini pari a 20.

- La prenotazione potrà essere richiesta compilando la domanda al seguente link entro le ore 12.00 del 29/11/2021. Nella prenotazione dovrà essere indicato nome e cognome dei partecipanti e il recapito telefonico.

Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti.

ATTENZIONE

Le sedute del Consiglio Comunale saranno svolte in presenza e le stesse avranno luogo presso la sala del Palazzo Municipale di piazza Scurati, 1;

A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid-19, i posti in aula sono limitati.

I dati sono raccolti per consentire il tracciamento in caso di infezione e verranno conservati per 14 giorni dalla data della seduta.

I presenti in aula saranno sottoposti al controllo relativamente al possesso del Green Pass, o in alternativa di tampone (con esito negativo) effettuato nelle 48 ore precedenti, o in alternativa a certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale ai sensi della Circolare del Ministero della salute del 04 agosto 2021 n.35309.

Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.