Convocazione del Consiglio Comunale

Pubblicato il 18 giugno 2021 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione giovedì 24 giugno 2021 alle ore 20.30 (seconda convocazione lunedì 28 giugno 2021 alle ore 20.30) per trattare il seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Sindaco;

Interrogazioni e interpellanze

  1. Surroga della Consigliera Alessia Aldeghi all'interno della Commissione Consiliare Permanente “Servizi socio assistenziali sanità e servizi alla persona”;
  2. Surroga della Consigliera Alessia Aldeghi all'interno della Commissione Consiliare Permanente Istruzione, cultura e sport, attività produttive, formazione professionale e lavoro”;
  3. Approvazione modifiche al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti – TARI;
  4. Azienda consortile “Insieme per il Sociale” – Approvazione modifiche allo statuto in coerenza con le prescrizioni di ANAC.

 

Il Consiglio Comunale è convocato in presenza, ma in assenza del pubblico, che non può essere ammesso per motivi sanitari legati all’emergenza COVID-19, ma che potrà seguire la seduta online tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.