Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Pubblicato il 20 luglio 2021 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione lunedì 26 luglio 2021 alle ore 20.30 (seconda convocazione mercoledì 28 luglio 2021 alle ore 20.30) per trattare il seguente ordine del giorno:                                            

Comunicazioni del Sindaco;

Interrogazioni e interpellanze;

  1. Approvazione della 2 variazione al bilancio di previsione 2021 - 2023 e contestuale assestamento generale del bilancio di previsione;
  2. Approvazione della deliberazione di salvaguardia degli equilibri di bilancio 2021 - 2022, a norma dell'art. 193 del D.Lgs 267/00;
  3. Agevolazioni tari 2021 a favore delle utenze non domestiche a seguito della chiusura, della sospensione o del ridimensionamento della propria attività a causa dell'emergenza sanitaria 2021;
  4. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega-Lega Lombarda Salvini: carenza di medici di medicina generale;
  5. Mozione presentata dal gruppo consiliare del Partito Democratico: Carenza medici medicina generale.

 

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale sarà regolata dalle seguenti disposizioni:

- Sarà consentito ad un numero di cittadini pari a 20.

- La prenotazione potrà essere richiesta compilando la domanda al seguente link  entro le ore 18.00 del 22 luglio 2021. Nella prenotazione dovrà essere indicato nome e cognome dei partecipanti e il recapito telefonico.

Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti.

ATTENZIONE

Le sedute del Consiglio Comunale saranno svolte in presenza e le stesse avranno luogo presso la sala del Palazzo Municipale di piazza Scurati, 1;

A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid-19, i posti in aula sono limitati.

I dati sono raccolti per consentire il tracciamento in caso di infezione e verranno conservati per 14 giorni dalla data della seduta.

Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.