DoteComune: opportunità di partecipazione a tirocini retribuiti presso il Comune di Cormano

Pubblicato il 4 dicembre 2019 • Comune

Da oggi è aperto l’Avviso per l’accesso a tirocini retribuiti, tramite l’intervento di Regione Lombardia “DoteComune” sul territorio regionale. Per questa iniziativa, il Comune di Cormano ha ricevuto l’approvazione per n. 1 posizione per l’impiego, presso la propria sede, di un tirocinante a 20 ore alla settimana per dodici mesi (con una indennità mensile di partecipazione forfettaria pari a 300 euro al mese), relativa al settore Ecologia: gestione ambientale e recupero del territorio.

Per partecipare alla selezione, entro e non oltre il giorno 17 dicembre 2019, i candidati in possesso dei criteri indicati dall’Avviso, dovranno compilare e presentare la documentazione, come riportata nel bando, presso l'Ufficio Informazioni/URP del Comune in Piazza Scurati n.1 negli orari di apertura al pubblico:

• lunedì e mercoledì ore 8.45-12.30 e 16.00-18.00
  • martedì- giovedì e venerdì 8.45-12.45

In alternativa, la documentazione potrà essere inviata esclusivamente in formato pdf, pena la non accettazione della domanda, ai seguenti indirizzi:

comune.cormano@comune.cormano.mi.it
comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

Successivamente i candidati verranno invitati a colloqui personali di selezione.

Il tirocinio inizierà entro gennaio 2020.

Dote Comune - documentazione da presentare
INFO DOTECOMUNE ECOLOGIA