Nomina e designazione di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni

Pubblicato il 17 luglio 2019 • Comune

I cittadini interessati a svolgere le funzioni di Rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni possono presentare la loro candidatura entro il 6 agosto 2019.

Ai fini della nomina, gli indirizzi generali approvati dal Consiglio Comunale nella seduta del 8/07/2019, con deliberazione n. 34, sono i seguenti:

  1. di essere in possesso dei requisiti necessari per l’elezione a Consigliere Comunale;
  2. di non trovarsi in nessuna delle condizioni di incandidabilità previste dall'art. 10 del D.Lgs n. 235/2012;
  3. di non trovarsi in una delle situazioni di inconferibilità e incompatibilità di cui al D.Lgs n. 39/2013;
  4. di non essere interdetta/o, inabilitata/o o fallita/o fino alla sentenza di riabilitazione e non essere stata/o condannata/o a una pena che comporta l’interdizione anche temporanea dai pubblici uffici o l’incapacità di esercitare uffici direttivi;
  5. di non avere conflitti di interesse con il Comune;
  6. di non essere Consiglieri o Assessori del Comune di Cormano;
  7. di non far parte della rispettiva Giunta né essere nominata/o rappresentante del Comune il coniuge, gli ascendenti, i discendenti, i parenti e affini entro il terzo grado del Sindaco;
  8. di avere provata esperienza tecnica e professionale, da valutarsi con riferimento a titoli, esperienze e attività pregresse, a cariche pubbliche ricoperte ed attuali, a funzioni disimpegnate presso Aziende pubbliche o private certificati da specifico curriculum vitae.

In allegato il facsimile della domanda reperibile anche presso l’Ufficio Informazioni.

Le proposte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12.45 del 6 agosto 2019 con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta al Comune – Ufficio Informazioni P.zza Scurati 1 – 20032 – tel. 02 66324208 nei seguenti orari di apertura al pubblico:
    lunedì e mercoledì dalle 8.45 alle 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00
    martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45
  • mediante servizio postale al seguente indirizzo: P.zza Scurati 1 – 20032 Cormano
  • mediante Posta Elettronica certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune – comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

Facsimile candidatura rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni

Allegato formato doc