Nomina Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: avviso

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Comune

II Comune di Cormano intende procedere all'elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il componente dell'organo di revisione con funzioni di Presidente sarà eletto dal Consiglio Comunale, con voto a maggioranza assoluta dei componenti, scelto tra i soggetti validamente inseriti nella fascia 3 dell’elenco dei Revisori degli enti locali, formato ai sensi del Regolamento di cui al decreto del Ministro dell'interno 15 febbraio 2012, n. 23.

Per i requisiti richiesti e le modalità di presentazione del modulo di domanda si rimanda all'Avviso .

Il termine di scadenza delle domande è fissato alle ore 18.00 del 6 dicembre 2021.

La domanda dovrà pervenire tramite PEC all'indirizzo comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it

Nell'oggetto deve essere riportata la seguente dicitura: "Candidatura alla nomina di componente dell'organo di revisione del Comune di Cormano con funzioni di Presidente".