WhatsApp comunale: 4000 utenti iscritti-sondaggio valutazione servizio

Pubblicato il 24 maggio 2022 • Comune

Nel febbraio del 2020 veniva attivato il servizio di aggiornamento comunale tramite Whatsapp.

L'amministrazione ha ritenuto di facilitare ai cittadini l'accesso ad informazioni e avvisi pubblicati sul sito comunale tramite un mezzo molto diffuso e familiare anche alle fasce di utenti meno avvezzi all'uso di strumenti digitali.
In caso di necessità può servire anche per raggiungere immediatamente il maggior numero possibile di cittadini.

Oltre 4.000 utenti si sono iscritti in questi due anni.
Rinnoviamo a tutti i cittadini l'invito ad avvalersi di questo servizio semplice e gratuito per rimanere costantemente aggiornati su quanto viene pubblicato nelle pagine del sito comunale, come ad esempio: avvisi di pubblica utilità, servizi comunali, modifiche agli orari degli uffici, modifiche alla viabilità, bandi e scadenze, attività istituzionali, allerta meteo ecc.

In occasione del raggiungimento del 4000° utente, l'amministrazione comunale invierà ai cittadini iscritti al servizio un breve sondaggio anonimo per migliorare il servizio stesso e valutare la qualità delle prestazioni offerte ai cittadini.

Ricordiamo che il servizio WhatsApp comunale funziona solo in uscita: è uno strumento dell'amministrazione per facilitare la diffusione capillare di informazioni e notizie pubblicate sul sito, ma non risponde a messaggi né chiamate.

Maggiori informazioni cliccando qui