Afol: richiesta 1 operaio specializzato, cat.B1 a Cusano Milanino

Pubblicato il 15 febbraio 2022 • Lavoro

Si informa che sono aperte le richieste di avviamento per selezione n.1 operaio specializzato, cat. B1, tempo indeterminato, presso il Comune di Cusano Milanino (Mi) art. 16 L.56/87- D.L.405/96.

La mansione prevede lo svolgimento di diverse attività – esecuzione di operazioni tecnico manuali di tipo specialistico quali installazione, montaggio, controllo, riparazione ed utilizzo di apparecchiature, attrezzature, arredi, manutenzione ordinaria degli stessi, conduzione di motomezzi, automezzi e attrezzature di lavoro, conoscenza della normativa in materia di Sicurezza sui posti di lavoro.

I candidati possono presentare domanda di partecipazione solo tramite PEC (posta elettronica certificata), pena esclusione dalla partecipazione, all’indirizzo: afolmet.art16@pec.it specificando nell’oggetto Centro per l’impiego di Cinisello Balsamo– art. 16 – Operaio Specializzato– COGNOME e NOME del candidato”.

La PEC andrà inviata solo nella giornata di martedì 22/02/2022 dalle ore 8:45 alle ore 12:45. Non sono ammesse candidature inviate alla PEC istituzionale da una casella di posta ordinaria.

 Il modello di adesione da compilare e sottoscrivere, in modo completo e chiaro, con firma digitale o autografata corredata, in quest’ultimo caso, da copia del documento di identità in corso di validità e codice fiscale è scaricabile all’indirizzo: https://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/centriimpiego/avviamento.html

Nel modulo sono specificati i requisiti generali di ammissione e i documenti da allegare con la presentazione della candidatura.

La graduatoria sarà pubblicata all’Albo Pretorio della Città Metropolitana di Milano https://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/centriimpiego/graduatoria, nell’apposita sezione dedicata alle procedure di avviamento a selezione, di cui art. 16 L.56/87, entro 30 giorni dalla data di scadenza del termine di presentazione delle domande.

Per maggiori informazioni: centroimpiego.nordmilano@afolmet.it

Centro per l’Impiego, Via Gorki 65, Cinisello Balsamo Tel. 02 6605651