Afolmet Job Radio

Pubblicato il 20 dicembre 2021 • Lavoro

Dal 10 dicembre è in onda Afolmet Job Radio, il podcast di Afol Metropolitana pensato per le persone che cercano lavoro o desiderano cambiare la propria vita professionale, attraverso il racconto delle concrete opportunità del momento e delle storie di chi ce l’ha fatta attraverso i servizi di AFOL Metropolitana.
Il nuovo strumento, che si affianca ad altri servizi online di Afol Metropolitana, come i webinar di orientamento professionale e la App MyAfolmet, racconterà le opportunità di formazione, orientamento e lavoro che l’agenzia ha pensato per le persone nel nuovo scenario lavorativo post covid.

La prima e la seconda puntata del podcast di Afol Metropolitana sono disponibili e pronte all’ascolto su Apple Podcasts, Spotify, iHeartRadio, Google Podcasts, Castbox, Deezer, Podcast Addict, Podchaser e JioSaavn.

Nel secondo episodio di Afolmet Job Radio, online dal 17 dicembre, spazio ad una donna che ha realizzato la sua idea imprenditoriale grazie al servizio gratuito “Mi metto in proprio” di Afol Metropolitana, raccontando di persona gli step in cui è stata accompagnata per creare la sua impresa.

Tutti i link per ascoltare Afolmet Job Radio sono disponibili cliccando qui.