Selezione Istruttore Direttivo Contabile Cat. D1

Pubblicato il 22 settembre 2022 • Comune , Lavoro

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile – categoria D posizione economica D.1, a tempo pieno e indeterminato.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera secondo lo schema allegato, sottoscritta dal candidato con firma autografa a pena di nullità ed indirizzata al Comune di Cormano – Servizio Risorse Umane – Piazza Scurati n.1 – 20032 Cormano (MI), dovrà essere presentata ENTRO E NON OLTRE GIORNO 07/11/2022 con una delle seguenti modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it ;
  • a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Cormano;
  • a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento, spedita entro il termine sopra indicato all’indirizzo Ufficio Risorse Umane - Comune di Cormano – Piazza Scurati 1-20032 Cormano MI;

Nel caso di invio della domanda a mezzo raccomandata postale, si precisa che non farà fede la data del timbro postale accettante, pertanto la raccomandata A/R dovrà pervenire al protocollo entro e non oltre la il termine di scadenza previsto.

Non saranno prese in considerazione domande inviate con modalità diverse da quelle sopra indicate o pervenute in data successiva al termine sopra indicato.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324. 223 / 279 / 211 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it ).

Il bando è consultabile QUI e la domanda di partecipazione QUI