Arriva la carta d'identità elettronica

Pubblicato il 21 gennaio 2018 • Anagrafe

L’ufficio Anagrafe ha iniziato dal 22 di gennaio l’emissione della Carta di Identità elettronica. La prima richiesta attraverso la nuova procedura è stata quella del Sindaco Tatiana Cocca che la riceverà a giorni via posta. E’ un deciso passo in avanti della Pubblica Amministrazione verso le nuove tecnologie. La richiesta di rilascio avviene solo su prenotazione con le seguenti modalità:

  • Accedendo al link dedicato del Ministero Dell’Interno: https://agendacie.interno.gov.it
  • Telefonando al numero 0266324259 - 255 negli orari di apertura al pubblico

  • Inviando una mail all’indirizzo cie@comune.cormano.mi.it , indicando il proprio recapito telefonico, il giorno e la fascia oraria di preferenza (non vincolante).

E’ necessario prenotarsi per tempo per la nuova emissione.

Per informazioni:
Ufficio Anagrafe
cie@comune.cormano.mi.it
Tel. 02 66324 259 - 02 66324 255
       


 


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