IPIS Servizio Affidi - Incontro a Cormano martedì 21 maggio 2024

"Una famiglia in più", incontro sul tema dell'affido organizzato da IPIS - Insieme per il sociale

Data :

13 maggio 2024

IPIS Servizio Affidi - Incontro a Cormano martedì 21 maggio 2024

Descrizione

SI svolgerà a Cormano martedì 21 l'incontro "Una Famiglia in più", una nuova iniziativa promossa sul territorio di Cormano dal Servizio Affidi di Insieme per il Sociale, azienda speciale consortile dei Comuni di Bresso, Cinisello B, Cormano e Cusano M., con l'obiettivo di sensibilizzare la comunità sul tema dell'accoglienza dei minori in difficoltà e cercare di allargare il più possibile la platea di famiglie potenziali affidatarie.

L'incontro, organizzato in collaborazione con la Fondazione Asilo Infantile Carcano Grassi, avrà luogo Martedì 21 Maggio alle ore 18.00 presso l'Oratorio San Luigi, in via Roma 8, a Cormano.
La cittadinanza è invitata.

Una famiglia in più locandina_IPIS

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?