“La violenza è la ragione di chi ha torto”

Pubblicato il 18 novembre 2020 • Sociale

In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione Mittatron, in collaborazione con SilverMusic Radio e con il patrocinio del Comune di Cormano, ha organizzato “La violenza è la ragione di chi ha torto” un’iniziativa radiofonica via web per affrontare il tema della violenza di genere raccontando ciò che le volontarie e le professioniste fanno per aiutare e sostenere le vittime che, ogni giorno, bussano alla porta dei Centri Antiviolenza.

La diretta andrà in onda venerdì 20 novembre tra le 17 e le 19 su SMradio (è possibile ascoltare e vedere lo streaming sul sito www.silvermusicradio.it oppure scaricando la app gratuita della radio dal PlayStore e dall’Apple Store o da qui 

«Il mese di novembre è quello dedicato al contrasto della violenza di genere – ha spiegato la Presidente di Mittatron Giusy Spaghetto -. Ma per noi è importante portare avanti opere di sensibilizzazione ogni giorno, per tutto il corso dell’anno. Purtroppo, e giustamente, abbiamo dovuto fare i conti con le nuove stringenti regole legate all’emergenza sanitaria. Ma non potevamo assolutamente rinunciare a organizzare un’iniziativa per il 25 novembre, Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Quindi, grazie al prezioso contributo e sostegno di SilverMusic Radio, di Fondazione Cariplo e dei nostri sponsor, potremo comunque far sentire la nostra voce nel pieno rispetto delle normative e, soprattutto, in sicurezza».

volantino
Allegato formato jpg
Scarica