Percorsi Progetto COFFEE – Sportello Tiramisù: incontri informativi gratuiti per affrontare l’emergenza sociale Covid

Pubblicato il 17 febbraio 2021 • Sociale

Lo sportello Tiramisù, che fa parte del più ampio progetto C.OFFE.E. rivolgendosi all’Ambito Territoriale dell’Azienda Speciale INSIEME PER IL SOCIALE, organizza una serie di incontri formativi gratuiti, utili ad acquisire strumenti e capacità per affrontare al meglio la situazione di emergenza sociale che stiamo attraversando. 

I percorsi si concentrano su 4 aree tematiche: genitorialità, digital gap, lavoro ed educazione finanziaria. Gli incontri previsti dai KIT possono essere svolti nella modalità di piccolo gruppo o individuali, a seconda delle esigenze e delle finalità. 

Gli incontri si rivolgono a alle persone che risiedono nell’Ambito Territoriale dell’Azienda Speciale IPIS presso i Comuni di Bresso, Cinisello Balsamo, Cormano e Cusano Milanino. 

La proposta nasce dalla progettazione e dalla collaborazione tra diversi soggetti del Terzo Settore che operano sul territorio: Cooperativa Sociale Stripes, Cooperativa A&I, ASP Mazzini, Cooperativa Lotta Contro l’Emarginazione e Il Torpedone. 

Per qualsiasi informazione è possibile chiamare e contattare il numero dello spazio orientamento TIRAMISU allo 02.50020829, oppure scrivere a progettocoffee@gmail.com

 

Volantino Kit progetto C.OFFE.E.
Allegato formato pdf
Scarica