Apertura Bando S.A.P. (Case Popolari) – Avviso 3820

Pubblicato il 10 giugno 2021 • Case

Dal 10 Giugno è pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 12 alloggi pubblici di proprietà di Aler Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1, 2, 4, 5, 6 e più persone. 

Il bando chiuderà il 12 Luglio 2021 alle ore 16.00

CHI PUÒ PRESENTARE LA DOMANDA

Possono presentare domanda i soggetti che alla data di presentazione della domanda sono in possesso dei requisiti di cittadinanza, residenza, situazione economica, abitativa e familiare specificati nell’Art. 5 dell’avviso. Non potranno presentare domanda i nuclei familiari con Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE) superiore ad € 16.000,00, come previsto dall’art. 5.1 lettera c) dell’Avviso.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE

La domanda va compilata dal richiedente esclusivamente in modalità telematica accedendo e registrandosi alla piattaforma di Regione Lombardia, SIAGE: www.serviziabitativi.servizirl.it mediante i servizi di autenticazione:

SPID (sistema pubblico di identità digitale)

Tessera sanitaria CNS-CRS; per poter accedere occorre possedere il lettore di smart card con relativi driver e software e il codice PIN.

Per inoltrare correttamente la domanda bisogna essere in possesso della seguente documentazione:

  • dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare;
  • ISEE in corso di validità;
  • marca da bollo del valore di € 16,00.

ASSISTENZA
Per conoscere le modalità con cui Comuni e Aler assisteranno i cittadini interessati nella compilazione della domanda clicca qui.

INFORMAZIONI UTILI:

ALLOGGI IN AVVISO

E’ possibile consultare qui l’elenco degli alloggi pubblicati in avviso. Non sono disponibili alloggi idonei per nuclei familiari composti da n. 3 persone. E’ consigliabile aver già preso visione della tipologia degli alloggi disponibili per i quali si intende presentare domanda nonché il relativo numero identificativo.

GRADUATORIA
Le graduatorie per ogni singolo ente proprietario saranno pubblicate sul sito del Comune di Cormano, nella piattaforma informatica regionale e nei siti istituzionali degli Enti proprietari.
 

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio case: Tel. 02/66324224

AVVISO SAP 3820
Allegato formato pdf
Scarica