Graduatorie provvisorie bando S.A.P. (Case Popolari)

Pubblicato il 5 novembre 2021 • Case

Dal 27 Settembre al 28 Ottobre 2021 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 21 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino e ALER Milano, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6+ persone.

Sono state approvate dai vari enti proprietari degli alloggi le graduatorie provvisorie di seguito allegate.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo: ID Pratica o nella e-mail di ricevuta di presentazione).

Per consultare la propria posizione, posizionarsi sull’icona/comando “Trova” e inserire il numero ID domanda.

La graduatoria PROVVISORIA rimarrà pubblicata per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile.

In assenza di presentazione di istanze la graduatoria provvisoria diventa definitiva e l’Ente proprietario inizia l’istruttoria delle domande.

Si evidenzia che a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, gli enti proprietari ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i. procederanno all’assegnazione degli alloggi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato, partendo dai nuclei familiari in condizione di indigenza.

Graduatoria provvisoria Aler Milano
Allegato formato pdf
Scarica
Graduatoria provvisoria Comune di Cinisello Balsamo
Allegato formato pdf
Scarica
Graduatoria provvisoria Comune di Cusano Milanino
Allegato formato pdf
Scarica