Certificazione delle spese sostenute nel 2019 per ristorazione scolastica ai fini delle detrazioni fiscali - dichiarazione dei redditi anno 2020.
Pubblicato il 24 aprile 2020 • Ristorazione Scolastica
Si informano gli utenti che è possibile ottenere la certificazione relativa ai pagamenti effettuati nell’anno 2019 per il servizio ristorazione scolastica collegandosi direttamente al sito del Comune di Cormano – “VERIFICA E PAGAMENTO ONLINE SERVIZIO MENSA”: https://www.schoolesuite.it/default1/NSC_Login.aspx?installation_code=cormano con le proprie credenziali di accesso (nome utente e password) e posizionandosi su “DOCUMENTI DISPONIBILI” (si trova sulla sinistra della schermata).
Nel caso di primo accesso è necessario registrarsi collegandosi al sito internet del Comune di Cormano: www.comune.cormano.mi.it/it e proseguire sempre accedendo a “VERIFICA E PAGAMENTO ONLINE SERVIZIO MENSA”. E’ sufficiente cliccare sul collegamento “Registrati” e compilare i campi proposti (l’indirizzo e-mail e il codice fiscale sono obbligatori).
Può registrarsi solo il genitore che ha effettuato l'iscrizione al servizio ristorazione scolastica perché è l’adulto principale associato al bambino nel nostro sistema di gestione.
Infine, cliccare su “Conferma” per salvare i dati nel sistema e creare l’utenza; contestualmente verrà inviata un’e-mail automatica di conferma all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione.
Per informazioni: viviana.montini@comune.cormano.mi.it