Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 18 maggio in biblioteca

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 18 maggio in biblioteca dalle 14.30

Data :

15 maggio 2024

Giochi da tavolo per adulti e ragazzi sabato 18 maggio in biblioteca

Descrizione

In arrivo un nuovo sabato pomeriggio dedicato ai giochi di società in Biblioteca per adulti e ragazzi sopra i 12 anni!
Sabato 18 maggio vi sarà la possibilità di conoscere nuovi giochi in scatola e giocare insieme ad altri partecipanti.

Due i giochi in programma:

ore 14:30 - COLOURBRAIN

Colourbrain è un family quiz game super semplice sui colori delle cose. Per rispondere alle domande i partecipanti devono giocare una o più carte Colore dalla loro mano: più colori si indovinano, più punti si ottengono. Un gioco di società accattivante, divertente e… colorato! Colourbrain è un gioco capace di entusiasmare tutti ed è perfetto anche per i gruppi più numerosi.

ore 16:30 – SKULL KING

Skull King è un gioco rapido e semplice da intavolare. L’alta rigiocabilità e i diversi sistemi di punteggio rendono ogni partita sempre diversa. Si potrà vivere un’esperienza altamente piratesca scommettendo tutto sulla propria abilità con le carte!

Grazie all’aiuto delle nostre bravissime facilitatrici Fabiana e Jessica potrete giocare subito, senza leggere il regolamento: vi spiegheranno tutto loro, per il massimo del divertimento!

I giochi sono rivolti ad adulti e ragazzi sopra i 12 anni.

Per partecipare è richiesta la prenotazione: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

Il prossimo appuntamento coi giochi in scatola organizzati in Biblioteca sarà sabato 15 giugno.

Ricordiamo che centinaia di giochi in scatola per tutte le età e le difficoltà sono disponibili al prestito gratuito in Biblioteca, li trovate qui: https://webopac.csbno.net/percorsi-e-cataloghi-speciali/giochi-da-tavolo/

Per info: biblioteca.cormano@csbno.net – tel. 0266303197

locandina GAMING PNG

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?