17 giugno 2019: scadenza pagamento acconto IMU. Aliquote invariate rispetto allo scorso anno

Pubblicato il 23 maggio 2019 • Tributi

Si ricorda che il 17 giugno prossimo è il termine per effettuare il pagamento dell’acconto IMU anno 2019 o del versamento dell’intera imposta.

Le aliquote sono invariate rispetto allo scorso anno, pertanto se la rendita catastale è rimasta invariata e se non ci sono state modifiche inerenti la proprietà (vendita, eredità, ecc.) è possibile copiare l’importo dello scorso anno avendo l’accortezza di modificare l’anno di riferimento.

Disponibile il calcolo on-line sul sito comunale: www.comune.cormano.mi.it – “CALCOLO IMU” che permette di stampare l’F24 precompilato.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati o contattare il Servizio Tributi – "SpazioComune" – Via Papa Giovanni XXIII n. 3 nei normali orari di apertura al pubblico:

• Lunedì e Mercoledì: 08.45 - 12.30 e - 16.00 - 18.00
  • Martedì – giovedì e venerdì: - 08.45 - 12.45