29/4: Vax Day quarta dose per over 60 con elevata fragilità e over 80

Pubblicato il 23 aprile 2022 • Salute

Si informa la cittadinanza che dal 26 aprile all’11 maggio 2022, nei Comuni del territorio della ASST Nord Milano sarà presente una unità mobile per la somministrazione della quarta
dose di vaccino anti Covid-19 in accesso libero, senza prenotazione, dedicata agli over 80 e agli over 60 in condizioni di elevata fragilità.
L'unità mobile sarà presente a Cormano venerdì 29 aprile dalle 9 alle 17 presso la sede CRI in via Leonardo da Vinci 82 al Fornasé.
Gli altri appuntamenti sul territorio sono elencati nella locandina allegata.

COSA PORTARE?
I certificati vaccinali relativi alle precedenti somministrazioni e, per gli over 60 in condizioni di elevata fragilità, la documentazione sanitaria attestante la propria condizione di salute

Si rammenta che la quarta dose può essere somministrata dopo almeno 4 mesi (120 giorni) dalla prima dose booster.

VAX DAY_LOCANDINA_26apr-11mag

Allegato formato pdf