Regione Lombardia

Lavori A4 Torino-Trieste: istituzione del senso unico alternato nel sottopasso autostradale di via Vittorio Veneto

Pubblicato il 27 marzo 2019 • Viabilità

Nel quadro dei lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica sulla A4 Torino/Trieste e per le conseguenti opere di cantierizzazione, è emersa la necessità di restringere la carreggiata del sottopasso autostradale di via V. Veneto.

Dalle ore 22.00 del giorno 28/03/2019 alle ore 06.00 del giorno 29/03/2019, sarà istituito il divieto di transito in entrambe le direzioni in via Vittorio Veneto nel sottopasso dell’autostrada A4.

E’ prevista, in via Vittorio Veneto nel tratto da via Acquati a via Garibaldi, l’istituzione del senso unico alternato regolato da impianto semaforico provvisorio dal giorno 28/03/2019 al giorno 31/07/2019.

Apposita segnaletica verrà posizionata lungo i percorsi a cura della Società Pavimental Spa, incaricata del posizionamento dei movieri, dell’impianto semaforico mobile e della segnaletica temporanea di cantiere orizzontale e verticale.

In prossimità del tratto interessato ai lavori, saranno possibili code soprattutto nelle ore di punta; in considerazione di ciò, il Comando Polizia Locale invita gli automobilisti a utilizzare percorsi alternativi.

Come di consueto, si raccomanda a tutti di prestare la massima attenzione e prudenza alla guida ed in particolar modo nei tratti interessati dai lavori.