Regione Lombardia

Il grande Baseball giovanile sbarca a Cormano

Pubblicato il 15 gennaio 2019 • Sport

Dal 20 gennaio al 10 febbraio, per quattro domeniche consecutive, il centro sportivo “Falcone e Borsellino” di Via Europa ospiterà quanto di meglio baseball e softball offrono nel panorama giovanile, con tornei di alto livello nelle categorie Under 12 e Under 15. Special guest, domenica 10 febbraio, le campionesse di Italia Under 15 del Bollate softball.

Una grande occasione per avvicinarsi ad uno sport reso famoso dai film statunitensi, che conta praticanti in tutti i continenti, ma che pochi di noi hanno potuto vedere dal vivo. Sarà possibile cogliere la possibilità di comprenderne le regole e capire come è possibile colpire con una mazza una pallina scagliata ad alta velocità ed indirizzarla in modo che nessuno la possa cogliere “al volo”.

L’ingresso è gratuito e le partite si susseguiranno in tutte le date dalle 9.00 alle 17.30.

Può valere la pena farsi una passeggiata al centro sportivo, curiosare, lasciarsi affascinare da questo meraviglioso mondo e incoraggiare i giovani atleti. E quando si è stanchi o se si è infreddoliti, è sempre possibile entrare nel rinnovato Dum Dum Bar all’interno dell’impianto per una sosta golosa o riscaldante.

In allegato il calendario degli incontri.

Baseball - calendario incontri

Allegato 18.00 KB formato pdf
Scarica