Regione Lombardia

Marzo sulla neve per gli under 16 lombardi

Pubblicato il 18 marzo 2019 • Sport

I comprensori sciistici lombardi, in collaborazione con la Regione, hanno studiato una bella promozione indirizzata ai giovani under 16 residenti in Lombardia, che potranno sciare gratuitamente negli ultimi due weekend di marzo (23,24, 30 e 31 marzo).

All’indirizzo http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/giovani/skipass è possibile scaricare e compilare il modulo per richiedere la tessere e presentarlo direttamente alla biglietteria della stazione sciistica in cui si andrà a sciare.

Per saltare le file e non perdere tempo nella stazione sciistica, è possibile registrarsi su www.skipasslombardia.it ed ottenere direttamente on line la tessera SkipassLombardia, che darà appunto l’accesso gratuito a tutti gli impianti. In questo caso occorre avere a portata di mano:

  • i dati personali;
  • il codice fiscale;
  • una fotografia in formato digitale;
  • una carta di credito valida (circuito Maestro ma anche prepagata o postepay) intestata al giovane o, per esempio, al tuo accompagnatore, ai genitori o ad un adulto che voglia condividere  quest'esperienza (nei 4 giorni di promozione Free Skipass non verrà addebitato alcun costo sulla carta di credito indicata in fase di registrazione).

A questo punto la  tessera skipasslombardia può essere ritirata gratis presso la biglietteria della stazione sciistica  indicata durante la registrazione o spedita a casa al costo di €10.